Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
CILINDRATA
765 cc
ALESAGGIO/CORSA
78 x 53.4 mm
COMPRESSIONE
13.25:1
POTENZA MASSIMA
130CV (95.6 kW) a 12,000 giri/min
COPPIA MASSIMA
80Nm a 9,500 giri/min
SISTEMA
Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore
SCARICO
Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con terminale basso
ORGANI DI TRASMISSIONE
Catena X-ring
FRIZIONE
Multidisco a bagno d’olio con funzione antisaltellamento
SCATOLA CAMBIO
6 rapporti con Triumph Shift Assist
TELAIO
Anteriore - A doppia trave in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione
FORCELLONE
Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa
RUOTA ANTERIORE
In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5"
RUOTA POSTERIORE
In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5"
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70 ZR17
PNEUMATICO POSTERIORE
180/55 ZR17
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Öhlins NIX30, regolabili in precarico, compressione, estensione. 115mm di escursione
SOSPENSIONE POSTERIORI
Monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio separato. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili 131.2mm di escursione
FRENI ANTERIORI
Doppio disco flottante da 310 mm, Brembo Stylema 4 pistoncini ad attacco radiale, OC-ABS, Brembo MCS con pompa radiale
FRENI POSTERIORI
Disco singolo 220 mm, pinza Brembo a singolo pistoncino, OC-ABS
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI
Multifunzione TFT da 5" full colour
LARGHEZZA AL MANUBRIO
765 mm
ALTEZZA SENZA RETROVISORI
1051 mm
ALTEZZA SELLA
839 mm
INTERASSE
1397 mm
ANGOLO DI INCLINAZIONE
23.0 º
AVANCORSA
95.3 mm
PESO A SECCO
188 kg (ODM)
CAPACITÀ SERBATOIO
15 L
CONSUMO CARBURANTE **
5.1 l/100km
EMISSIONI CO2 **
EURO 5: 119 g/km
*CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.
Welcome Back 36 Mesi
La soluzione innovativa che ti consente di acquistare subito la tua Triumph con un anticipo e comode rate mensili, poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione o rateizzandolo, oppure restituirla.
FORMULA EASY
Finanziamento "Formula Easy" TAN fisso 5,45% - TAEG MAX 8,17% e prima rata a 180 giorni.
Welcome Back 24 Mesi
La soluzione innovativa che ti consente di acquistare subito la tua Triumph con un anticipo e comode rate mensili, poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione o rateizzandolo, oppure restituirla.
FORMULA EASY
“Formula Easy” da 1.000€ a 21.000€ di finanziato in 12-15-18-24-30-36-48-54-60-72 mesi
MAXI-RATA 24+48
Finanziamento "Maxi-Rata 60% Valore Futuro Garantito" TAN 4,90%
MAXI-RATA 36+36
Finanziamento "Maxi-Rata 60% Valore Futuro Garantito" TAN 4,90%