3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido
CILINDRATA
1050cc
ALESAGGIO/CORSA
79x71.4mm
COMPRESSIONE
12.25:1
POTENZA MASSIMA
126 CV (93 kW) a 9.475 giri/min
COPPIA MASSIMA
106 Nm a 7.000 giri/min
SISTEMA
Iniezione elettronica sequenziale multipoint
SCARICO
In acciaio, 3 in 1, silenziatore alto in acciaio spazzolato
ORGANI DI TRASMISSIONE
A catena
FRIZIONE
Multidisco a bagno d'olio
SCATOLA CAMBIO
6 rapporti
TELAIO
Doppio trave in alluminio
FORCELLONE
Monobraccio, in alluminio
RUOTA ANTERIORE
In lega di alluminio, multi razze, 17 x 3.5'
RUOTA POSTERIORE
In lega di alluminio, multi razze, 17 x 5.5'
PNEUMATICO ANTERIORE
120/70 ZR17
PNEUMATICO POSTERIORE
180/55 ZR17
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm, precarico e smorzamento dell'estensione e della compressione regolabili, escursione ruota 140 mm
SOSPENSIONE POSTERIORI
Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile e smorzamento estensione, escursione ruota posteriore 155 mm
FRENI ANTERIORI
Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Nissin a 4 pistoncini, ABS
FRENI POSTERIORI
Monodisco da 255 mm, pinza Nissin a 2 pistoncini, ABS
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI
Display LCD multifunzione con tachimetro digitale, 3 riding modes, switchable traction control, trip computer e orologio, contagiri analogico, indicatore livello carburante, indicatore autonomia residua, frecce d’emergenza, funzioni gestibili dal manubrio, predisposizione sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS)
LARGHEZZA AL MANUBRIO
850mm
ALTEZZA SENZA RETROVISORI
1330 - 1385mm
ALTEZZA SELLA
830mm
INTERASSE
1540mm
ANGOLO DI INCLINAZIONE
22.8°
AVANCORSA
88.7mm
PESO A SECCO
218kg
CAPACITÀ SERBATOIO
20L
CONSUMO CARBURANTE **
5.2 l/100 Km
EMISSIONI CO2 **
121 g/Km
*CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.