|
 |  |  |  |
TIPO | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
CILINDRATA | 765 cc | 765 cc | 765 cc | 660 cc |
ALESAGGIO/CORSA | 77,99 x 53,38 mm | 77,99 x 53,38 mm | 77.99 x 53.38 mm | 76.0 mm x |
COMPRESSIONE | 12.54:1 | 12,65:1 | 12.5:1 | 12.1:1 |
POTENZA MASSIMA | 123 CV (90.5kW) a 11,750 giri/min | 118 CV (86,8 kW) a 12000 giri/min | 118CV (86.8 kW) a 12,000 giri/min | 48CV (35kW) @ 9,000 giri/min, Potenza Piena 95CV (70kW). |
COPPIA MASSIMA | 79 Nm a 9350 giri/min | 77 Nm a 9.400 giri/min. | 77Nm a 9,400 giri/min | 60Nm @ 5,250 giri/min |
SISTEMA | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore |
SCARICO | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore basso in acciaio inossidabile | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore basso in acciaio inossidabile | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con terminale basso | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con terminale basso |
ORGANI DI TRASMISSIONE | Catena X-ring | Catena X-ring | Catena X-ring | Catena X-ring |
FRIZIONE | Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento | Multidisco a bagno d'olio, antisaltellamento, assistita | Multidisco a bagno d'olio, antisaltellamento | Multidisco a bagno d'olio |
SCATOLA CAMBIO | 6 rapporti | 6 rapporti con Triumph Shift Assist | 6 rapporti con Triumph Shift Assist | 6 rapporti |
TELAIO | Anteriore - A doppio trave in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da due pezzi | Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da due pezzi | Anteriore - A doppia trave in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione | Anteriore - A doppio trave in alluminio Posteriore - Pressofuso ad alta pressione |
FORCELLONE | Doppio braccio, lega d'alluminio fuso | Doppio braccio, in lega di alluminio fuso | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa |
RUOTA ANTERIORE | In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5" | In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5" | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" |
RUOTA POSTERIORE | In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5" | In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5" | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" |
PNEUMATICO ANTERIORE | 120/70 ZR17 | 120/70 ZR17 | 120/70 ZR17 | 120/70 ZR17 |
PNEUMATICO POSTERIORE | 180/55 ZR17 | 180/55 ZR17 | 180/55 ZR17 | 180/55 ZR17 |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcelle rovesciate Showa “big piston” da 41 mm (BPF) e corsa di 115 mm. Smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. | Forcella Showa a steli rovesciati da 41 mm “Big Piston” con regolazioni separate (SF-BPF), regolabile nel precarico, in compressione e in estensione | Forcella a steli rovesciati Showa 41 mm "big piston". Smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. | Forcella a steli rovesciati Showa da 41mm |
SOSPENSIONE POSTERIORI | Monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio piggyback e corsa di 131 mm. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili | Monoammortizzatore Showa con serbatoio separato, smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili. | Monoammortizzatore Showa con serbatoio separato. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili | Monoammortizzare Showa con serbatoio separato, precarico regolabile |
FRENI ANTERIORI | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M50 a 4 pistoncini, ABS disinseribile | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 a 4 pistoncini, ABS | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M4.32 a 4 pistoncini, ABS | Doppio disco flottante da 310mm, pinza scorrevole Nissin a 2 pistoncini, ABS |
FRENI POSTERIORI | Disco singolo fisso da 220 mm, pinza scorrevole Brembo a pistoncino singolo, ABS disinseribile | Monodisco da 220 mm, pinza Brembo a pistoncino singolo, ABS | Disco singolo da 220 mm, pinza Brembo mono pistoncino, ABS | Disco da 220mm, pinza Brembo mono pistoncino, ABS |
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI | Strumentazione TFT da 5" a colori con opzione 2 temi, 3 stili e contrasto alto/basso | Strumentazione TFT da 5" a colori con opzione 3 stili e contrasto alto/basso | LCD multi-funzione con tachimetro digitale, indicatore di livello carburante, contachilometri parziale, contagiri analogico, indicatore marcia inserita, marcia e suggerita, orologio, TPMS. 3 Modalità di guida (Rain, Road, Sport) | LCD multi-funzione con tachimetro digitale, e 2 modalità di guida |
LARGHEZZA AL MANUBRIO | 735 mm | 775 mm | 775 mm | 765 mm |
ALTEZZA SENZA RETROVISORI | 1.085 mm | 1.065 mm | 1065 mm | 1060 mm |
ALTEZZA SELLA | 825 mm | 825 mm (versione con sella ribassata disponibile 780 mm) | 780 mm | 810 mm |
INTERASSE | 1.410 mm | 1.405 mm | 1405 mm | 1410 mm |
ANGOLO DI INCLINAZIONE | 23,9° | 23,5° | 23.5 º | 24.3 º |
AVANCORSA | 100 mm | 98,3 mm | 98.3 mm | 103.4 mm |
PESO A SECCO | 166 kg | 168 kg | 168 kg | 168 kg |
CAPACITÀ SERBATOIO | 17,4 l | 17,4 l | 17.4 L | 17.4 L |
CONSUMO CARBURANTE ** | 5,2 l/100 km | 5,1 l/100 km (GTR2) | 5.1 l/100km | 5.1l/100km |
EMISSIONI CO2 ** | Normativa EURO 5: 119 g/km | Normativa EURO 5: 119 g/km | EURO 5: 119 g/km | EURO 5 Standard: 119 g/km |
| **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. | *CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. | *CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. | CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |