Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo di 270°
CILINDRATA
900 cc
ALESAGGIO/CORSA
84.6 mm - 80 mm
COMPRESSIONE
11 : 1
POTENZA MASSIMA
65 CV (47.8 kW) a 7.500 giri/min
COPPIA MASSIMA
80 Nm a 3.800 giri/min
SISTEMA
Iniezione elettronica sequenziale multipoint
SCARICO
Impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inossidabile spazzolato, doppi silenziatori con finitura verniciata nera e terminali in acciaio inossidabile spazzolato
ORGANI DI TRASMISSIONE
Catena X-ring
FRIZIONE
Frizione servoassistita, multidisco in bagno d'olio
SCATOLA CAMBIO
5 rapporti
TELAIO
Tubolare in acciaio con traversini in acciaio
FORCELLONE
Bibraccio, in alluminio
RUOTA ANTERIORE
In lega di alluminio, multi razze, 18 x 2,75 pollici
RUOTA POSTERIORE
In lega di alluminio, multi razze, 17 x 4,25 pollici
PNEUMATICO ANTERIORE
100/90-18
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 R17
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcelle a steli rovesciati Marzocchi da 43 mm, corsa ruota 120 mm
SOSPENSIONE POSTERIORI
Doppio ammortizzatore posteriore Marzocchi con serbatoi esterni, precarico regolabile, corsa ruota 116 mm
FRENI ANTERIORI
Disco flottante da 320 mm, pinza radiale Triumph a 4 pistoncini, ABS Cornering
FRENI POSTERIORI
Monodisco da 255 mm, pinza flottante Nissin monopistoncino, OCABS
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI
Strumentazione multifunzione LCD con display TFT a colori integrato
LARGHEZZA AL MANUBRIO
777 mm
ALTEZZA SENZA RETROVISORI
1115 mm
ALTEZZA SELLA
780 mm
INTERASSE
1435 mm
ANGOLO DI INCLINAZIONE
24.9 º
AVANCORSA
103 mm
PESO A SECCO
216 kg
CAPACITÀ SERBATOIO
12 L
CONSUMO CARBURANTE **
4.0L/100km
EMISSIONI CO2 **
EURO 5 Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali.