Monocilindrico raffreddato a liquido, 4 valvole, doppio albero a camme in testa
CILINDRATA
398,15 cc
ALESAGGIO/CORSA
89,0 x 64,0 mm
COMPRESSIONE
12:1
POTENZA MASSIMA
40 CV (29,4 kW) a 8,000 giri/min.
COPPIA MASSIMA
37,5 Nm a 6.500 giri/min.
SISTEMA
Iniezione elettronica Bosch con controllo elettronico dell’acceleratore
SCARICO
Impianto di scarico con collettore a doppio strato e silenziatore in acciaio inossidabile
ORGANI DI TRASMISSIONE
Catena X-ring
FRIZIONE
Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita
SCATOLA CAMBIO
6 rapporti
TELAIO
Misto trave/perimetrale, in tubi di acciaio, telaietto posteriore imbullonato
FORCELLONE
Doppio braccio, in lega di alluminio fuso
RUOTA ANTERIORE
In lega di allumino, 10 razze, 19” x 2,5"
RUOTA POSTERIORE
In lega di allumino, 10 razze, 17” x 3,5"
PNEUMATICO ANTERIORE
100/90-19
PNEUMATICO POSTERIORE
140/80-17
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella a steli rovesciati Big Piston da 43 mm Corsa ruota:150 mm
SOSPENSIONE POSTERIORI
Monoammortizzatore posteriore a gas con serbatoio separato e regolazione del precarico Corsa ruota:150 mm
FRENI ANTERIORI
Disco fisso da 320 mm, pinza radiale a quattro pistoncini, ABS.
FRENI POSTERIORI
Disco fisso da 230 mm, pinza flottante ByBreTM a singolo pistoncino, ABS
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI
Tachimetro analogico singolo con display LCD multifunzione integrato
LARGHEZZA AL MANUBRIO
901 mm
ALTEZZA SENZA RETROVISORI
1169 mm
ALTEZZA SELLA
835 mm
INTERASSE
1.418 mm
ANGOLO DI INCLINAZIONE
23,2 º
AVANCORSA
108 mm
PESO A SECCO
179 kg
CAPACITÀ SERBATOIO
13 L
CONSUMO CARBURANTE **
3.5L/100km (80.7 mpg)
EMISSIONI CO2 **
EURO 5 Standard: 83.8 g/km
Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.