|
| | | | | |
TIPO | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
CILINDRATA | 1.160 cc | 1.160 cc | 1.160 cc | 1.160 cc | 1.160 cc | 1160 cc |
ALESAGGIO/CORSA | 90 x 60,7 mm | 90 x 60,7 mm | 90 x 60,7 mm | 90 x 60,7 mm | 90 x 60,7 mm | 90,0 mm - 60,7 mm |
COMPRESSIONE | 13,2:1 | 13,2:1 | 13,2:1 | 13,2:1 | 13,2:1 | 13,2:1 |
POTENZA MASSIMA | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min |
COPPIA MASSIMA | 130 Nm a 7.000 giri/min | 130 Nm a 7.000 giri/min | 130 Nm a 7.000 giri/min | 130 Nm a 7.000 giri/min | 130 Nm a 7.000 giri/min | 130 Nm a 7.000 giri/min |
SISTEMA | Ride by Wire, iniezione elettronica | Ride by Wire, iniezione elettronica | Ride by Wire, iniezione elettronica | Ride by Wire, iniezione elettronica | Ride by Wire, iniezione elettronica | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore |
SCARICO | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale. | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale. |
ORGANI DI TRASMISSIONE | Cardano | Cardano | Cardano | Cardano | Cardano | Trasmissione ad albero |
FRIZIONE | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito |
SCATOLA CAMBIO | 6 rapporti | 6 rapporti | 6 rapporti | 6 rapporti | 6 rapporti | 6 rapporti |
TELAIO | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio. |
FORCELLONE | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio. |
RUOTA ANTERIORE | In lega di allumino, 19 x 3,0" | In lega di allumino, 19 x 3,0" | Cerchio a raggi tubeless, 21 x 2.15" | In lega di allumino, 19 x 3,0" | Cerchio a raggi tubeless, 21 x 2.15" | Cast aluminium, 19 x 3.0in |
RUOTA POSTERIORE | In lega di allumino, 18 x 4,25" | In lega di allumino, 18 x 4,25" | Cerchio a raggi tubeless, 18 x 4.25" | In lega di allumino, 18 x 4,25" | Cerchio a raggi tubeless, 18 x 4.25" | Cast aluminium, 18 x 4.25in |
PNEUMATICO ANTERIORE | 120/70 R19 | 120/70 R19 | 90/90-21 | 120/70 R19 | 90/90-21 | Metzeler Tourance, 120/70R19 (M/C 60V TL) |
PNEUMATICO POSTERIORE | 150/70 R18 | 150/70 R18 | 150/70R18 | 150/70 R18 | 150/70R18 | Metzeler Tourance, 150/70R18 (M/C 70V TL) |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm. |
SOSPENSIONE POSTERIORI | Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 200 mm | Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 200 mm | Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 200 mm | Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 200 mm | Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico. Corsa 200 mm | Monoammortizzatore semiattivo Showa con 200 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori. |
FRENI ANTERIORI | Pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato | Pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato | Pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato | Pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato | Pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato | Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato. |
FRENI POSTERIORI | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato | Pinza monopistoncino Brembo, ABS cornering, disco da 282 mm. Pompa freno posteriore con serbatoio separato. |
DISPLAY STRUMENTAZIONE E FUNZIONI | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph |
LARGHEZZA AL MANUBRIO | 849 mm | 849 mm | 830 mm | 849 mm | 830 mm | Manubrio 849 mm, paramani 984 mm |
ALTEZZA SENZA RETROVISORI | 1.497 mm | 1.497 mm | 1.547 mm | 1.497 mm | 1.547 mm | Low screen 1436mm, high screen 1497 mm |
ALTEZZA SELLA | 850 - 870 mm | 850 - 870 mm | 875 - 895 mm | 850 - 870 mm | 875 - 895 mm | Adjustable 850/870 mm |
INTERASSE | 1.560 mm | 1.560 mm | 1.560 mm | 1.560 mm | 1.560 mm | 1560 mm |
ANGOLO DI INCLINAZIONE | 24,1° | 24,1° | 23,7 º | 24,1° | 23,7 º | 24,0 º |
AVANCORSA | 120 mm | 120 mm | 112 mm | 120 mm | 112 mm | 120 mm |
PESO A SECCO | 240 kg (ODM) | 245 kg (ODM) | 249 kg | 255 kg (ODM) | 261 kg (ODM) | 245 kg |
CAPACITÀ SERBATOIO | 20 L | 20 L | 20 L | 30 L | 30 L | 20 L |
CONSUMO CARBURANTE ** | | | | | | 5.1 l/100km |
EMISSIONI CO2 ** | Normativa EURO 5 | Normativa EURO 5 | Normativa EURO 5 | Normativa EURO 5 | Normativa EURO 5 | 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII |
| | | | | | |